Rottura sulla condotta che convoglia i reflui di San Mauro

(Sesto Potere) – Savignano sul Rubicone – 15 marzo 2019 – Le squadre del Pronto Intervento Hera sono al lavoro da questa mattina alle 10 per riparare una rottura alla condotta fognaria della Strada provinciale Cagnona angolo Piero della Francesca a Savignano sul Rubicone.

cantiere hera

Si tratta di una condotta fognaria molto importante, perché convoglia i reflui di San Mauro Mare, Gatteo Mare e Savignano (Iper) al depuratore di Savignano.

I tecnici Hera, intervenuti tempestivamente, hanno provveduto alla chiusura immediata della Strada Provinciale Cagnona al traffico, per poter attivare le opportune operazioni di riparazione.

La condotta, salvo imprevisti, dovrebbe essere ripristinata entro sera e il passaggio ai residenti nell’area limitrofa al cantiere sarà comunque garantito.

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *