Rotary Club Forlì, iniziativa benefica per lo Ior

0
101

(Sesto Potere) – Castrocaro – 11 ottobre 2019 – La moda al servizio della solidarietà femminile grazie ad un’iniziativa benefica organizzata domenica 13 ottobre alle 18 nel Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme che ospiterà una sfilata a sostegno del “Progetto Margherita” dell’Istituto Oncologico Romagnolo  “La mia mamma è bellissima”. Il ricavato, infatti, servirà per mettere gratuitamente a disposizione parrucche per donne colpite da tumore che stanno affrontando la chemioterapia. L’iniziativa è promossa dal Gruppo Consorti del Rotary Club Forlì, guidato da Patrizia Mazza, in collaborazione con il Rotaract, e a sfilare saranno soci e consorti del Rotary, giovani del Rotaract, sportivi, bambini e assistite Ior.

L’evento, che ha la regia di Roberta Malmusi, sarà presentato da Davide Fonte, attore, doppiatore, speaker e conduttore tv. Sarà ospite il prof. Dino Amadori, presidente dello Ior e direttore scientifico emerito dell’Irst, Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori. Vi sarà anche un’esibizione di ballerini di tango.

Sono coinvolti nell’iniziativa: Impronta, Corso della Repubblica 150, Abbigliamento Treossi, Ghiaia, Capo Nord, Pellicceria Cristina, BS Batani Sposa, Calzature Settemarzo, Calzature Paprika, Il Brillante, Ottica Gallery, La Stilografica e Le Chapeau.

L’evento, che rientra nei service di solidarietà realizzati dal Rotary, è stato presentato dal presidente del sodalizio, Rinaldo Biserni, durante la conviviale svoltasi l’8 ottobre al Grand Hotel di Castrocaro alla presenza del governatore distrettuale, Angelo Oreste Andrisano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here