(Sesto Potere) – Roma – 13 novembre 2021 – Si svolgerà questa sera al Circolo Ufficiali dell’Aeronautica militare, in Roma, un convegno promosso dalla Norman Academy  Inc., presieduta dallo scienziato di fama internazionale, prof. Giulio Tarro.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "L'ACCADEMIA DI STUDI ARALDICI, NOBILIARI E CAVALLERESCHI IL PRESENTA DEI PREMIO INTERNAZIONALE DI ARALDICA MARCHESI DI SANSEVERO La premiazione si svolgerà a Roma il 13 novembre 2021 PER INFO: 3939368314"

Durante la serata, si svolgeranno numerosi interventi dedicati alla storia ed alla araldica ed anche intermezzi musicali.

Nel corso dell’iniziativa, l’Accademia di Studi Araldici, Nobiliari e Cavallereschi, a seguito della relazione sulla Araldica nell’Era Moderna, svolgerà la premiazione della prima edizione del Premio Internazionale di Araldica dei Marchesi di Sansevero.

Premio dedicato alle personalità nazionali ed internazionali che si sono distinte nel difendere e diffondere le Scienze Araldiche. I premi saranno consegnati da Fabio Pierri Pepe, Marchese di Sansevero, il quale consegnerà ai prescelti oltre al diploma, la medaglia d’oro fatta coniare in occasione dell’evento.

Saranno premiati: Paolo Di Giovine (nella foto in alto), Vincenzo Cortese, Cristian Raponi, Enzo Modulo Morosini, Umberto Zio, Francesco De Lorenzo, Rocco Crudo, Luca Carnì, Stefano Cescatti, Graziano Alù, Fabrizio Mechi, Giuseppe Massimo Goffredo, e Maurizio Guarino di Onara.