Roma, Norman Academy premia le eccellenze italiane, anche Paolo Di Giovine

0
681

(Sesto Potere) – Roma – 16 ottobre 2020 – Si svolgerà nella serata di sabato 17 ottobre , al Circolo Ufficiali dell’ Aeronautica, a Roma, da parte della Norman Academy, la cerimonia di premiazione  con il conferimento di benemerenze accademiche a persone che si sono distinte nel mondo della solidarietà, della cultura e dello spettacolo. Inoltre, oltre al conferimento del prestigioso premio Capitolino d’ Oro, per la prima volta verranno insignite le Eccellenze Italiane.

Cardinale Edouard Gagnon

La Norman Academy è un’ Associazione – non profit incorporata nello Stato della Florida U.S.A., operante in Italia in piena adesione ai trattati d’amicizia e reciprocità italo-americani. Essa è una libera istituzione, apolitica e apartitica, che persegue finalità culturali, umanitarie e di solidarietà, favorendo ed incentivando, in ogni modo, il dialogo e lo scambio interculturale ed interreligioso tra i popoli.

Il Senato Accademico raccoglie nel proprio seno eminenti personalità del mondo religioso, professionale, scientifico, imprenditoriale, diplomatico e culturale, tra i tanti possiamo citare in breve alcuni, come: Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Edouard Gagnon Patrono Spirituale (nella foto a lato), il virologo e scienziato professore  Giulio Tarro PhD MD, il professore Natale Santucci direttore struttura complesso di neurochirurgia Ospedale Santo Spirito in Roma, il Duca Riccardo Giordani di Willemburg ed il Segretario Generale Cav. Uff. Vincenzo Cortese.

Fra i vari premiati si segnalano: Avv. Vittorio Conti Premio Eccellenza Italiana e Capitolino d’ Oro nel settore Giustizia e Legalità;  S.A.S. Dr. Paolo Di Giovine premio Eccellenza Italiana nel settore del sociale (nella foto in alto); Marchese Dottor Fabio Pierri Pepe premio Eccellenza Italiana nel settore del Marketing e Amministrazione Sanitaria; Alessio Morelli premio Eccellenza Italiana nel settore sindacale; Dr. Gabriele Pomponii premio Eccellenza Italiana nel settore Credito d’ Imposta;  Cav. Luca Carnì premio Eccellenza Italiana nel settore Servizi, Pulizie e Sanificazioni; ed  Alessandro Basso premio Eccellenza Italiana nel settore Servizi Sanitari.

Inoltre nel corso della cerimonia direttamente per mano del virologo e scienziato professor Giulio Tarro, rettore dell’Università Ruggiero II, saranno insigniti con laurea ad honorem: Paolo Di Giovine (nella foto in alto) in gestione delle risorse umane e Alessio Morelli in scienze della comunicazione.