(Sesto Potere) – Rocca San Casciano – 8 ottobre 2021 – Sabato 9 ottobre alle ore 17 a Rocca San Casciano la presentazione del libro di Mario Biserni: “Lascia girare il sole. Su un’ Europa in pace, unita e solidale”. Nell’ex Colonia fluviale, dopo i saluti del Sindaco Pier Luigi Lotti, Lubiano Montaguti, Alessandro Guidi e Tonino Bernabè, con la moderazione di Vincenzo Bongiorno, dialogheranno con l’autore sulla prospettiva di costruire una vera comunità europea

“Lascia girare il sole. Su un’Europa in pace, unita e solidale” (Ed. In Magazine Autori). E’ il libro scritto dal rocchigiano Mario Biserni, fondatore assieme al fratello Emilio dell’azienda metalmeccanica Bipres e già vicepresidente della Circoscrizione 2 di Forlì.

Sabato 9 ottobre alle ore 17 a Rocca San Casciano nell’ex Colonia fluviale presso il Parco Carlo Alberto Cappelli, si svolgerà un incontro pubblico di presentazione del volume. Dopo i saluti del Sindaco Pier Luigi Lotti, Lubiano Montaguti, già vicesindaco di Forlì, Alessandro Guidi, già presidente della Provincia di Forlì-Cesena, e Tonino Bernabè, presidente di Romagna Acque, con la moderazione del giornalista Vincenzo Bongiorno, già consigliere comunale a Forlì, dialogheranno con Biserni sulle prospettive per la costruzione di una vera comunità europea.

L’accesso alla sala sarà possibile solo a chi è munito di Green pass, controllato all’ingresso dai volontari della Fraternita di Misericordia.
Al termine dell’incontro, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rocca San Casciano, verrà offerto un aperitivo preparato da “Il Chiosco”.