Rimini, controlli polizia nel lungomare e a Marina Centro

0
217

(Sesto Potere) – Rimini – 15 giugno 2020 – Nelle serate di venerdì e di sabato, personale della Polizia Amministrativa della Questura di Rimini unitamente a personale delle altre Forze di Polizia ha eseguito controlli negli esercizi commerciali della riviera romagnola, nel tratto di competenza, per verificare il pieno rispetto delle normative previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19. 

Durante detti controlli, si sono rilevate diverse criticità, soprattutto in alcuni locali presenti in zona lungomare che, grazie anche alla collaborazione con i gestori delle attività, vi si è posto rimedio nell’immediatezza evitando pesanti sanzioni.

Inoltre, su richiesta, si è proceduto ad un controllo in un bar ove era stata segnalata la presenza di molte persone che non rispettavano le previste prescrizioni – uso della mascherina e distanziamento di almeno un metro.

Sul posto veniva sanzionato il titolare per il mancato rispetto di dette prescrizioni e segnalato alla prefettura per l’eventuale adozioni di ulteriori provvedimenti.

Sempre venerdì , nella centralissima zona di Marina Centro di Rimini, due equipaggi della Squadra Volanti della Questura hanno tratto in arresto tre persone, di cui un uomo ed una donna, in evidente stato di alterazione ed un giovane, su cui pendeva un ordine di carcerazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here