Riccione, venerdì omaggio a Raoul Casadei

0
155

(Sesto Potere) – Riccione – 25 agosto 2021 –   Torna venerdì l’appuntamento con il ballo liscio da seduti, la novità dell’estate 2021 che ha avuto un grande successo alla Balera Verdemare all’Anfiteatro del parco degli Olivetani (ex Fornace).

Venerdì prossimo 27 agosto si terrà un evento molto atteso per gli amanti della tradizione musicale romagnola che omaggerà il re del liscio Raoul Casadei.

Tutte le serate sono state organizzate dal Comune di Riccione, in collaborazione con i centri di Buon Vicinato (centri per pensionati) e il Comitato Parco Sport Village, saranno previste tutte le norme anti Covid, distanziamento e green pass e le persone dovranno essere assolutamente a sedere.

Venerdì 27 agosto la Folk Orchestra Mirko Casadei porterà a Riccione un toccante ed emozionante spettacolo, di musica e immagini, che racconta la storia del liscio e del padre Raoul.

L’omaggio al musicista che ha reso famose le atmosfere romagnole per decenni, sarà seguito dalle risate scatenate dal comico Bicio.

Gli appuntamenti della Balera Verdemare proseguiranno il 3 settembre con l’Orchestra Cavalli e il 10 settembre sarà la volta del corpo bandistico di Fiorenzuola di Focara che animerà l’ultima serata di grande festa.