Regionali, Vasco Errani a Gambettola per i candidati di ‘Emilia-Romagna Coraggiosa’

0
134

(Sesto Potere) – Gambettola – 20 gennaio 2020 – Martedì 21 gennaio alle ore 20:45 Vasco Errani sarà a Gambettola per sostenere le candidate e i candidati della circoscrizione di Forlì-Cesena di Emilia-Romagna Coraggiosa; l’incontro si svolgerà in Sala Fellini (Corso Mazzini, 75).

Vasco Errani, senatore e presidente della Regione Emilia-Romagna dal 1999 al 2014, è tra i primi promotori del progetto civico e politico di Emilia-Romagna Coraggiosa, apportando il suo contributo sin dalle prime fasi di costituzione e contribuendo alla diffusione del nome della lista in numerose iniziative in tutta la Regione.

Vasco Errani porta avanti il messaggio di apertura e inclusione di tutta Emilia-Romagna Coraggiosa, per: “lavorare a una società migliore, senza odio, che sappia affrontare come una comunità i cambiamenti del futuro. L’Emilia-Romagna raggiunge livelli già molti positivi per quanto riguarda la sanità e la disoccupazione, ma c’è bisogno di incidere per migliorare e rafforzare la sanità pubblica e lottare per migliorare la qualità del lavoro, contro il precariato e lo sfruttamento”.

Emilia-Romagna Coraggiosa sta portando avanti una campagna elettorale basata sui contenuti, sui valori, sui temi, sui diritti sociali e civili.

“È importante, perciò, un ripensamento del patto per il lavoro con attenzione alla qualità dei rapporti lavorativi; costruire un patto per l’ambiente e il clima per migliorare la qualità della vita; promuovere e potenziare una mobilità sostenibile accessibile; esigere una formazione professionale efficace, con risultati condivisi e trasparenti e legata alle esigenze del territorio in un’ottica di futuro”: si legge in un comunicato stampa della lista.

L’incontro sarà coordinato da Giulia Gualterotti, una delle portavoce del coordinamento provinciale di Emilia-Romagna Coraggiosa e saranno presenti le candidate e i candidati di Emilia-Romagna Coraggiosa, circoscrizione di Forlì-Cesena: Beatrice Spallaccia; Cecilia Alagna detta Ceci; Gaetano Gerbino; Ignazio Palazzi; Lodovico Zanetti detto Vico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here