Regionali, Valbonesi (Pd): A Forlì riconquistato consenso elettorale

0
100
daniele vabonesi

(Sesto Potere) – Forlì – 27 gennaio 2020 – “Siamo molto soddisfatti dei risultati generali ottenuti dal Partito Democratico sul territorio forlivese e del dato regionale che ha riconfermato con maggioranza assoluta Stefano Bonaccini  a presidente della Regione Emilia-Romagna”: commenta in una nota Daniele Valbonesi, segretario territoriale del PD forlivese (nella foto).

“Questo dimostra – aggiunge – che l’intenso lavoro fatto in questi pochi mesi ha dato i suoi frutti. Abbiamo ristabilito contatti e relazioni con tutti gli attori significativi della società locale: cittadini, imprese, organizzazioni sindacali, associazioni di categoria, del volontariato e culturali”.

“Ci riempie di orgoglio il risultato della città di Forlì, dove il PD ha riconquistato una parte dell’elettorato rispetto alle recenti elezioni Europee ed amministrative”: conclude Valbonesi che evidenzia il riconquistato consenso elettorale: in appena 6 mesi il Pd è passato dal 27,54% delle comunali e 32,83% delle Europee, al 33,65% di queste regionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here