Regionali, Salvini torna in Romagna, polemica con i Giovani Democratici forlivesi

0
75
Morrone Borgonzoni e Salvini

(Sesto Potere) – Forlì, 17 gennaio. Matteo Salvini torna in Romagna domenica 19 gennaio. Dopo le tappe nel riminese e nel ravennate, il leader della Lega, accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, chiuderà la giornata con un incontro pubblico a Galeata (FC), in piazza Palareti, alle 20.30.

E di ritorno in Romagna Salvini si appresta a ricevere nuove critiche per la sua ultima sortita, l’aver ridicolizzato un ragazzo dislessico, Sergio Echamanov, che lo stava contestando sul palco delle Sardine nel bolognese.

Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l’intenzione di querelare il leader della Lega.

E sul caso sono intervenuti i  Giovani Democratici forlivesi che in una nota affermano: “Mentre Salvini, leader della lega, prende in giro Sergio Echamanov, un ragazzo appassionato di politica solo per la sua dislessia, noi siamo pronti, come Giovani Democratici di Forlì, a schierarci dalla parte della politica fatta di contenuti. Questa è l’ennesima volta in cui ci troviamo a dover fare i conti con gli attacchi di infimo livello di Matteo Salvini che, troppo spesso, ricorre a metodi denigratori nei confronti degli altri per poter fare campagna elettorale”,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here