Regionali, il candidato forlivese della lista Volt è Francesco Marino

0
136

(Sesto Potere) – Forlì – 18 dicembre 20’19 – Sono state raccolte oltre 500 firme, il numero necessario nella circoscrizione di Forlí Cesena per partecipare alle elezioni regionali come lista Volt Emilia Romagna, in coalizione con Stefano Bonaccini. Volt si presenta come un movimento paneuropeo e progressista che sottolinea l’importanza di creare una voce europea unitaria e federale che abbia un maggiore peso al livello mondiale, in Emilia-Romagna si presenta in coalizione con il centrosinistra.

A darne notizia è Francesco Marino, candidato cittadino forlivese, al centro nella foto a lato, che nel celebrare questo primo risultato della lista invia un ringraziamento alla squadra di attivisti di Volt Forlí Cesena.

” Non meno importante il sostegno che abbiamo ricevuto dagli amici della coalizione di Bonaccini e del PD, dai referenti, candidati e consiglieri locali. E infine un grande grazie va a tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia e spinta per portare in questa campagna elettorale i temi del nostro programma, ovvero: formazione, lavoro, sostenibilità e sanità”: scrive Francesco Marino che indica anche un altro punto fra i più sentiti: la sostenibilità ambientale e l’importanza dell’innovazione tecnologica .

“Oggi abbiamo raggiunto un grande risultato, ma è necessario che si ripeta anche nelle altre città dell’Emilia Romagna e il nostro augurio e supporto va a fare in modo che tutta la regione possa raggiungere l’obiettivo e permettere di poter scegliere Volt nella scheda elettorale”: aggiunge Francesco Marino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here