Regionali, il 19 dicembre Giorgia Meloni all’Hotel Globus di Forlì

0
185

(Sesto Potere) – Forlì – 17 dicembre 2019 – Elezioni regionali, Fratelli d’Italia cala l’asso a Forlì e invita la presidente nazionale del partito Giorgia Meloni, all’Hotel Globus , giovedì 19 dicembre , alle ore 15 per lanciare la campagna elettorale in vista dell’appuntamento storico del prossimo 26 gennaio 2020: in base ai sondaggi il centrodestra contende sul filo di lana la vittoria in Emilia-Romagna, con la sfida testa a testa tra Bonaccini e Borgonzoni.

Ad oggi , in corsa per un posto a Palazzo di via Aldo Moro in Regione c’è l’avvocato cassazionista  cesenate Stefano Spinelli , candidato come indipendente, nelle liste di Fratelli d’Italia.

Pochi giorni fa era stato definito dal commissario provinciale Roberto Petri il riassetto organizzativo di Fratelli d’Italia a Cesenatico con la nomina di Emilio Zarrelli e nell’Alta Valle del Savio con la scelta di Cesare Polidori come portavoce locale.

Per le candidature di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del 26 gennaio nell’ area Forlivese prende quota il nome dell’attuale capogruppo comunale Davide Minutillo. Oltre al nome di un altro avvocato, Renato Cappelli, meldolese, candidato indipendente.

Ma saranno probabilmente lo stesso Roberto Petri, il coordinatore regionale del partito Galeazzo Bignami e ovviamente Giorgia Meloni a spendere l’ultima parola.

Fratelli d’Italia si considera “parte integrante e gamba fondamentale della coalizione di centro destra” e con l’arrivo di Giorgia Meloni a Forlì c’è l’intenzione dichiarata di: “impegnarsi per battere, dopo decenni, in Emilia-Romagna il governo di una sinistra ormai senza anima e bandiere”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here