Regionali, Corsini (Pd) sulle gaffe di Salvini e il sostegno di Sacchi

0
152

(Sesto Potere) – Ravenna – 23 gennaio 2020 – In un post su Facebook Salvini avrebbe dichiarato – lamentandosene – che “non esiste l’assessore al Turismo e alla Agricoltura in Emilia-Romagna”.

Una considerazione rilevata subito dall’attuale   assessore al Turismo e candidato alle regionali del 26 gennaio, Andrea Corsini , che ha replicato a Salvini che l’assessorato al Turismo in realtà esiste da 50 anni: “e io in questi ultimi 5 anni sono stato l’assessore al Turismo di questa Regione, che è passata da 45 a 60 milioni di presenze. L’assessore all’Agricoltura si chiama Simona Caselli ed è di Parma, se la vuole conoscere gliela presento!”.

Corsini ricorda a Salvini che la “sua” candidata governatrice Borgonzoni è di Bologna: “e dovrebbe sapere queste cose, se non ha studiato perlomeno dovrebbe esserne a conoscenza perché è nata qui, anche se a Bologna e in Emilia la si è vista solo per la campagna elettorale; e dalle gaffe è chiaro che non conosce la Regione Emilia-Romagna. Trovo che tutto questo sia inqualificabile e che questo uso della forza e della menzogna non sia di questa terra. L’Emilia Romagna non merita questo. Se l’Italia assomigliasse all’Emilia Romagna sarebbe un paese migliore!”

Ma non soltanto sul tema del turismo è intervenuto oggi l’assessore Andrea Corsini con una nota ha sottolineato che il mister Arrigo Sacchi ha partecipato a due iniziative organizzate dal Partito Democratico di Cervia e Fusignano, per promuovere e sostenere la sua candidatura alle elezioni regionali: “In entrambe le occasioni e in una importante trasmissione radiofonica nazionale, Arrigo ha dichiarato che lui sostiene le persone che hanno lavorato bene e quindi sosterrà … Andrea Corsini e Stefano Bonaccini”: conclude lo stesso   Corsini .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here