Regionali, Comitato Forliperbene: Claudio Vicini merita un assessorato

0
204


(Sesto Potere) – Forlì – 28 gennaio 2020 – Giancarlo Biserna , Gabriella Carbonari e Flavio Fava in rappresentanza del Comitato Forliperbene ricordano di essersi speso per la vittoria del centrosinistra in Regione, sostenendo il Presidente uscente Bonaccini ed il dottor Claudio Vicini.

“Forlì ha la possibilità di avere un assessore in Regione, e non può perderla. Riteniamo che il nostro territorio meriti l’ acquisizione di un assessorato importante. E del resto  non avendo eletto in consiglio regionale nessun forlivese, pensiamo che al nostro territorio debba essere data questa opportunità”: afferma in una nota il Comitato Forliperbene.

“E senza ombra di dubbio il professor Vicini ha tutti i numeri ed i consensi per meritarsela questa opportunità. Forlì ha fatto la sua parte per non fare vincere la Lega registrando una massiccia presenza ai seggi ed anche in un buon recupero del centrosinistra, per cui il modo migliore per ringraziare noi tutti di tale impegno è appunto riconoscerci questa possibilità di partecipazione diretta al governo della Regione”: concludono Giancarlo Biserna , Gabriella Carbonari e Flavio Fava .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here