(Sesto Potere) – Forlì – 7 gennaio 2020 – Il candidato governatore Stefano Bonaccini torna in provincia di Forlì-Cesena, tra la gente, domani mercoledì 8 gennaio. Dopo un breve incontro con i cittadini al Mercato di Cesena, il presidente uscente della Regione Emilia-Romagna incontrerà i cittadini a Galeata, presso l’Istituto Superiore “F. Baracca” sede “A. Vassallo” alle ore 15.30.

Qui ci sarà l’occasione per stringere la mano e porre domande al candidato presidente del centrosinistra alle Elezioni del 26 gennaio 2020.
Bonaccini sarà accompagnato dai candidati del PD forlivese al consiglio regionale, Rosa Grasso, Sara Samorì e Paolo Zoffoli (nella foto in basso).
“Accompagneremo il presidente, come il 10 dicembre scorso, a conoscere una serie di realtà e aziende rappresentative del nostro territorio, poi saremo con lui per diversi incontri pubblici”: affermano i candidati del PD.
Per chi non riuscirà ad essere a Galeata vi sarà un secondo incontro pubblico a Forlimpopoli alle ore 21.00 presso il Teatro Verdi, anche qui Bonaccini incontrerà i suoi simpatizzanti e sostenitori.

Inoltre è possibile prima del evento serale partecipare alla Cena Elettorale che si svolgerà alle ore 19:30, organizzata dal Circolo PD di Bertinoro presso Sporting Pizzeria Panighina da Chiara, Via Campolongo 80 (Info e prenotazioni: +39 320 684 5894 – +39 348 249 0922).
Alle ore 18.00 vi sarà l’inaugurazione a Cusercoli della sede del “Comitato Valbidente per Bonaccini” in Largo Giacomo Matteotti, 29.

“Bonaccini da sempre lavora sui territori, girando la Regione che amministra in lungo e in largo; per la seconda volta torna nel forlivese e ha deciso di chiudere la campagna elettorale proprio a Forlì – proseguono -. Vogliamo lavorare insieme a lui perché questa Regione mantenga gli standard raggiunti e si possa continuare a portare avanti il programma che in questi anni sta dando grandi frutti, migliorando laddove sia necessario”, concludono Rosa Grasso, Sara Samorì e Paolo Zoffoli .
Durante il corso della giornata Stefano Bonaccini farà visita a diverse aziende e realtà del territorio.
Si recherà in importanti imprese come Flamigni Srl, Podere dal Nespoli, visiterà la Comunità San Zeno e incontrerà i Presidenti di Lega Coop Romagna presso la Coperativa Idrotermica di Forlì.