Regionali, Articolo Uno Forlì ringrazia gli elettori

0
125

(Sesto Potere) – Forlì – 28 gennaio 2020 – Il coordinamento forlivese di Articolo Uno ringrazia le elettrici e gli elettori che hanno scelto di votare il simbolo della lista ‘Emilia Romagna Coraggiosa’ e hanno dato la preferenza ai suoi candidati.

Articolo Uno ricorda di essere stato tra i promotori della lista, i suoi iscritti e i suoi dirigenti, e in primo luogo la segretaria Monica Fucchi, si sono impegnati in prima persona nella campagna elettorale.

Articolo Uno ringrazia i candidati “che hanno condotto con passione la difficile battaglia” e aggiunge: “Forlì non ha mollato e in soli 8 mesi il centrosinistra ha riconquistato la maggioranza degli elettori in città e nell’intera provincia. A livello regionale Coraggiosa ottiene due consiglieri, una dei quali sarà Elly Schlein, già europarlamentare, la candidata con più preferenze in regione. È stato respinto un attacco sguaiato alle straordinarie risorse democratiche dell’Emilia-Romagna, alla sua buona amministrazione”.

“Ora si deve lavorare con determinazione, consolidare le relazioni con il territorio e l’articolata realtà sociale: sostenibilità ambientale, inclusione, lavoro, sostegno alle famiglie, parità di genere e tutela dei diritti civili saranno le nostre linee guida per costruire un grande progetto aperto e partecipato che costituisca una alternativa all’Amministrazione comunale di destra”: conclude la nota di Articolo Uno Forlì .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here