Regionali, appuntamenti di Rosa Grasso, Sara Samorì e Paolo Zoffoli (Pd)

0
104
candidati pd

(Sesto Potere) – Forlì – 21 gennaio 2020 – Dal dissesto idrogeologico al post allagamento, passando per lavoro, sanità e ambiente. Sarà un confronto a 360 gradi aperto alla cittadinanza, quello di mercoledì sera con il candidato al consiglio regionale del Pd forlivese Paolo Zoffoli a Villafranca. L’appuntamento è mercoledì 22 gennaio , alle 20.30 , alla Saletta del ristorante T’imballo (via Lughese 242).

candidati pd

“E’ di oggi la notizia dei contributi stanziati dalla Regione per il risarcimento dei danni per l’allagamento del mese di maggio 2019 – sottoline Zoffoli-. Un’ottima notizia che ancora una volta testimonia la grande attenzione della Regione Emilia-Romagna verso le popolazioni colpite dalle calamità naturali. Di particolare interesse anche il progetto per superare le criticità legate al dissesto idrogeologico, relativo al territorio di Villafranca, che dovrà essere completato con il benestare dei cittadini”.

Giovedì 23 gennaio a Santa Sofia, all’Agriturismo “La Nocina” (via Spinello Nocina, 147) si terrà invece l’incontro con cena, dedicato a: “Terzo settore, idee per il futuro. Risorse, semplificazione, collaborazione”. Appuntamento a partire dalle 19.30. Interverranno i candidati al consiglio regionale Rosa Grasso, Sara Samorì, Paolo Zoffoli e gli amministratori locali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here