Regionali, al via la campagna elettorale di Claudio Vicini

0
177


(Sesto Potere) – Cesena – 21 dicembre 2019 – Presentata ufficialmente oggi, nel complesso fieristico di Cesena Fiera a Pievesestina , la candidatura di Claudio Vicini , capolista nella lista civica Bonaccini Presidente alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2029.

Il medico sarà candidato al consiglio regionale nella provincia di Forlì-Cesena.

Imprenditori, medici, infermieri, pazienti, lavoratori autonomi e dipendenti, politici e amministratori (tra gli altri Marco di Maio e il sindaco Elisa Deo) hanno riempito la sala del centro congressi .

“Sento ancora in circolo l’adrenalina per la presentazione di questa mattina a Cesena Fiera. Mi sento investito di una grande responsabilità, candidandomi a rappresentare in Regione tutte le voci del territorio di Forlì e Cesena. Ho dedicato la mia vita alla salute delle persone e so che abbiamo una sanità di eccellenza grazie al lavoro degli operatori: ma sulla gestione aziendale serve una netta discontinuità di cui voglio farmi portavoce e promotore”: ha commentato Claudio Vicini.

“Lo dico chiaramente: se verrò eletto mi farò promotore di una netta #discontinuità con la gestione della nostra azienda. La nostra è una macchina importante, potente, difficile da condurre. Facciamolo fare a Hamilton o Vettel, da chi cioè è veramente una professionalità assoluta. Senza questo, si rischia di andare piano o finire fuori strada.
Abbiamo bisogno di un cambio epocale e io mi sono candidato per questo”: annuncia Claudio Vicini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here