Regionali 2020, Bonaccini a Forlì e Forlimpopoli il 2 dicembre

(Sesto Potere) – Forlì – 1 dicembre 2019 – Stefano Bonaccini , presidente della Regione Emilia Romagna uscente e ricandidato alle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio 2020,  sarà in provincia di Forlì- Cesena domani , lunedì 2 dicembre, per due iniziative. Alle ore 16.00 andrà in visita a Casa Artusi a Forlimpopoli per consegnare il Premio Artusi 2019 a Lidia Bastianich, un riconoscimento importante che ha ormai ben sarà in provincia 22 anni di storia e che continua a celebrare la grande intuizione di quegli anni di istituire la Festa Artusiana, per ricordare e non dimenticare questo grande romagnolo padre della cucina italiana moderna.

Successivamente alle ore 17.00 si recherà presso la sede Confartigianato di Forlì, per affrontare tematiche care a molti artigiani del nostro territorio, come il ruolo e lo sviluppo della piccola media impresa in comuni montani e collinari, nei quali le aziende costituiscono un freno allo spopolamento.

“Sempre sui territori! Sempre nei luoghi cari e simbolo della nostra bellissima terra e della nostra romagnolità”: lo slogan di Stefano Bonaccini .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *