(Sesto Potere) – Reggio Emilia – 20 gennaio 2022 – L’Enpa di Reggio Emilia ha lanciato un appello e una raccolta per aiutare Briciola, una cagnolina di pochi kg che ha vissuto una vita finora molto sfortunata. In pochissimo tempo ha perso sia il suo padrone che la sua sorellina. Così, è stata accolta da alcune volontarie che avevano come intento quello di donarle una vita felice, ma purtroppo poco dopo è scappata ed è stata investita da un’auto, riportando gravi traumi.

Grazie all’immediato intervento di un giovane ragazzo la cagnolina è stata trasportata d’urgenza alla clinica veterinaria “I Portoni Rossi” di Bologna per essere operata.

“L’intervento di Briciola è riuscito! I veterinari hanno fissato la colonna con viti e cemento e verificato che il bacino non è da operare. Briciola rimarrà ricoverata alcuni giorni per verificare che sia in grado di mangiare ed espletare da sola i suoi bisogni. Abbiamo raccolto una parte della cifra necessaria ma abbiamo ancora bisogno della vostra solidarietà! Grazie a tutti coloro i quali hanno donato: Briciola ha avuto una possibilità grazie a voi!”: afferma l’Enpa di Reggio Emilia.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook della sezione Enpa di Reggio Emilia.