Ravenna, torna il ‘navetto mare’ gratuito

0
173

(Sesto Potere) – Ravenna – 7 maggio 2021 – Da sabato 8 maggio a domenica 12 settembre torna il servizio gratuito di bus navetta svolto da Start Romagna per conto del Comune di Ravenna, dai parcheggi di via del Marchesato e di via Trieste al litorale di Marina di Ravenna e dal parcheggio di via Trieste al litorale di Punta Marina Terme.

Il servizio sarà svolto nel rispetto dei limiti fissati dalla normativa anti Covid per la sicurezza dei passeggeri; giornate e orari di attività seguiranno da giugno il tradizionale andamento delle stagioni estive, qualora non siano poste diverse limitazioni.

lido di dante

In maggio il Navetto Mare circolerà al sabato dalle 14 alle 22 e alla domenica dalle 9 alle 22. Sempre da sabato 8 maggio, e in questo caso fino a domenica 29 agosto, sarà in vigore anche la sosta a pagamento in viale della Pace e in viale delle Nazioni a Marina di Ravenna, in viale Colombo a Punta Marina Terme, nell’area compresa tra i viali Del Duca/Piccarda e gli stabilimenti balneari a Lido di Dante.

Per il mese di maggio la sosta sarà a pagamento nelle giornate di sabato dalle 14 alle 22.

Il Navetto Mare resta gratuito, le tariffe della sosta sono invariate: 50 centesimi all’ora nella fascia 9-18, con possibilità di forfait diurno per 3 euro complessivi; 1 euro all’ora dalle 18 al termine, con possibilità di forfait serale – notturno per 4 euro complessivi.

I parcometri daranno la possibilità di acquistare i due forfait in una sola volta al prezzo di 7 euro.
Info al link https://bit.ly/3erNmra