(Sesto Potere) – Ravenna – 27 dicembre 2022 – S’è svolta venerdì, 23 dicembre, la cerimonia di consegna all’Unità Operativa di Ortopedia dell’ospedale di Ravenna , di otto televisori 32 pollici completi di relativi supporti orientabili. La donazione è stata effettuata della Societa’ ravennate dei “Mandibolari”.

Il gruppo si impegna a mantenere vive le tradizioni culinarie romagnole e con l’impegno dei diversi soci si adopera per opere benefiche.

Presenti alla cerimonia il segretario amministratore, sig. Massimo Generini, il socio fondatore sig. Giovanni Montanari, ed il socio sig. Massimo Galli.

 L’idea è nata da un socio che e’ stato paziente dell’U.O. Ortopedia. Con questo gesto, la Società dei “ Mandibolari” ha voluto esprimere un riconoscimento per l’attività che quotidianamente con professionalita’ e passione viene svolta dai professionisti del reparto e, allo stesso tempo,  ha reso possibile di portare a termine un percorso di comfort rivolto ai degenti, gia’ attivo all’interno della U.O. Ortopedia del Santa Maria delle Croci di Ravenna.

I donatori sono stati accolti dal Direttore della stessa, dr. Alberto Beluatti, e dal dr. Umberto Carioli della Direzione di Presidio i quali,  con grande soddisfazione, hanno ringraziato sentitamente per l’impegno profuso e la vicinanza espressa la Societa’ dei “Mandibolari”  di Ravenna.