(Sesto Potere) – Ravenna – 29 giugno 2022 – Il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, nei giorni scorsi, ha ricevuto, nelle Sale di Rappresentanza del Palazzo del Governo, in visita di cortesia, il Console Generale U.S.A. di Firenze la Dott.ssa Ragini Gupta, accompagnata dal Dott. Daniele Rossi, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale e dal Funzionario economico dell’Ambasciata Americana Christopher B Moritz.
L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità, nel corso del quale si è dialogato su vari temi di comune interesse, ed in particolare sulle prospettive di sviluppo dell’Hub portuale, dei progetti in essere e delle strategie in atto per rendere il Porto di Ravenna un nodo essenziale di livello internazionale per i traffici commerciali.
Il Console ha donato al Prefetto un bellissimo Atlante dei Parchi Nazionali ed ha promesso di ritornare a Ravenna per ammirare le straordinarie bellezze della nostra città.
