Quasi pronto Punto vaccinazioni in Fiera a Forlì. Morrone (Lega): Buona notizia

0
190

(Sesto Potere) – Forlì – 25 gennaio 2021 – E’ in dirittura d’arrivo il punto vaccinazioni alla Fiera di Forlì. Dall’inizio della campagna vaccinale anti-Covid l’Ausl Romagna aveva scelto Cesena come punto unico provinciale. Una scelta che aveva innescato forti polemiche. Poi l’indicazione della struttura attrezzata vaccinale come luogo idoneo per i cittadini di Forlì.

Oggi, in un post sulla sua pagina Facebook, il deputato della Lega, Jacopo Morrone, saluta l’imminente raggiungimento di questo traguardo come: “Una buona notizia. Pessime, invece, le notizie che arrivano da Roma. Il Governo Conte tenta di nascondere il balletto dei ritardi e della confusione sui vaccini, scaricando improbabili responsabilità sulle case farmaceutiche”.

“Dopo gli annunci auto-incensatori di qualche settimana fa, l’ennesima ‘caporetto’ dell’esecutivo e dei suoi ‘commissari’. Un errore dietro l’altro, ma si discute solo della sopravvivenza di questa maggioranza, che è minoranza nel Paese, mentre l’Italia e gli italiani rimangono senza risposte”: aggiunge Morrone, con lui nella foto durante un sopralluogo il presidente della Fiera di Forlì Valerio Roccalbegni (col camice verde) e Mino Baldini (i tre nella foto in alto).