(Sesto Potere) – Galeata- 24 settembre- Ieri al Salone del Gusto di Torino, in una importante vetrina internazionale, il Comune di Galeata ha presentato il Festival del Recupero di Pianetto.

“Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, l’8/9 ottobre 2022 Pianetto aprirà le porte ad una due giorni di cultura, storie, persone, buon cibo e buon vino. Conferenze dedicate all’acqua e al suo utilizzo, alla difesa e sostegno dell’ambiente montano, alla cucina circolare. Seguiranno degustazioni di vino del recupero e storie di vignaioli, assaggi e laboratori dedicati al gelato artigianale e sostenibile, il mercato dei produttori, stand gastronomici e cene a più mani; oltre a spettacoli teatrali, concerti e dj set accompagnati da cocktails del recupero”: spiega la sindaca di Galeata Elisa Deo.
La stessa sindaca ringrazia Roberto e Alessandra dell’Osteria “La Campanara” soci di Tempi di Recupero “e parte attiva sia nella filosofia che sta alla base dell’associazione, sia principali promotori delle sue iniziative.” e lancia l’invito a cittadini e turisti a partecipare: “Questo e tanto altro vi aspetta a Pianetto di Galeata al Festival del Recupero.
Per saperne di più:
https://www.tempidirecupero.it/festival-di-pianetto-2022/