Post Covid, donazioni Istituto comprensivo Tonelli e Quartiere Romiti all’ospedale di Forlì

0
204
donazione tonelli

(Sesto Potere) – Forlì – 16 giugno 2020 – Per sostenere il servizio sanitario pubblico,  in questo difficile periodo di emergenza Covid, l’Istituto comprensivo n 4 Annalena Tonelli di Forlì, diretto dalla dottoressa Anna Starnini e le Associazioni genitori di tutte le scuole dell’istituto, hanno donato un aspiratore per ambulanza all” UO Pronto Soccorso, Medicina d’Urgenza e 118 di Forlì, diretta dal dottor Andrea Fabbri.

donazione tonelli

“L’aspiratore portatile – spiega Valerio Bianchi, coordinatore del 118 dell’ambito di Forlì- serve per l’aspirazione delle vie aeree superiori ed è  trasportabile in qualunque mezzo di emergenza”

“Ci siamo aggregati all’ iniziativa partita dalle associazioni dei genitori – spiega la dirigente dell’Istituto -perché  ritenevamo importante sostenere gli operatori della sanità in questo momento di estrema difficoltà.”

“Le associazioni di genitori-  chiariscono i rappresentanti-volevano dimostrare il loro supporto concreto al mondo della sanità  in un momento di necessità straordinaria  e una donazione ci sembrava lo strumento migliore”. La dottoressa Elena Vetri della direzione sanitaria di presidio ospedaliero ha ringraziato i donatori per il gesto di sostegno e vicinanza agli operatori sanitari.

donazione romiti

Anche il Comitato quartiere Romiti  di Forlì, presieduto da Naldi Maurizio, come gesto di sostegno e vicinanza agli operatori sanitari dell’emergenza impegnati nella lotta al Covid 19, ha partecipato con una donazione. Si tratta di un navigatore per le ambulanze che sarà utilizzato dall’ospedale di Forlì.

La direzione sanitaria del presidio ospedaliero forlivese ha ringraziato il comitato per il gesto di solidarietà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here