Polstrada Rocca, Confedilizia firma petizione del Comitato SS67

0
91

(Sesto Potere) – Forlì – 19 febbraio 2020 – Pieno e convinto è l’appoggio di Confedilizia Forlì-Cesena alla petizione promossa dal Comitato Civico SS67, con la quale si chiede che la Polizia Stradale rimanga a Rocca San Casciano. 

caselli e bongiorno

Carlo Caselli, presidente provinciale dell’Associazione e Stefano Senzani, presidente vicario, hanno firmato la petizione e affermano: “Il nostro territorio non può essere privato di un presidio di sicurezza così importante. Non si tolgano i servizi periferici, altrimenti anche a livello residenziale l’abbandono della montagna sarà inevitabile, con le negative conseguenze, in termini di gestione del territorio, che ne deriverebbero per tutti”.

Uno dei tre coordinatori del Comitato Civico SS67, è il segretario generale di Confedilizia Forlì-Cesena, Vincenzo Bongiorno, che sottolinea: “E’ il buonsenso a dire, numeri alla mano, che la Polizia Stradale di Rocca San Casciano deve rimanere aperta. Inoltre, come sede, allo Stato non costa nulla in quanto i locali del distaccamento sono stati concessi in comodato d’uso gratuito dal Comune di Rocca San Casciano”.

Nei prossimi giorni Confedilizia Forlì-Cesena diffonderà la petizione e sarà impegnata a raccogliere firme. Nella pagina Facebook dell’Associazione è stato poi pubblicato il link per la firma on-line.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here