Polizia, rinforzi a Cesenatico e inriviera. Di Maio (IV): “Premiato gioco di squadra”

0
257

(Sesto Potere) – Forlì – 17 giugno 2021 – “La notizia dell’arrivo dell’arrivo di nuove unità di rinforzo per la stagione estiva nella provincia di Forlì-Cesena (e in altre località della Romagna, bdr) è una notizia molto positiva.

marco di maio

Va nella direzione auspicata dal territorio e che anche noi avevamo posto formalmente al ministero con una apposita interrogazione, a seguito della quale il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Ivan Scalfarotto, si è immediatamente attivato rispondendo all’appello di cui ci siamo fatti portavoce. Senza il lavoro di sensibilizzazione costante da parte del sindaco Matteo Gozzoli e del tessuto economico-sociale, non si sarebbe arrivati a questo punto. Ora continuiamo a tenere alta la guardia per tutelare la sicurezza dei residenti e dei turisti, per far sì che questa estate di ripartenza si possa svolgere nella maniera più ordinata possibile”.

Lo afferma il deputato romagnolo Marco Di Maio, vice presidente del gruppo parlamentare di Italia Viva alla Camera e primo firmatario nelle settimane scorse di una apposita interrogazione parlamentare riguardante il tema dei rinforzi a presidio della sicurezza pubblica sul territorio.