(Sesto Potere) – Forlì – 3 novembre 2022 – I ragazzi di Yepp Forlì, secondo il collaudato metodo Yepp, si sono messi in azione per creare qualcosa di nuovo con l’obiettivo di coinvolgere i propri coetanei e collaborando con diverse realtà del territorio.

Yepp After School è il primo evento organizzato dai giovani di Yepp Forlì e si compone di una ricca rassegna di talk e workshop a tema arti grafiche e scrittura.

Tra gli ospiti di questa prima edizione 2022-2023 Federico Buffa, Murubutu, @Cheit.exe, il collettivo Guerrilla Spam , @Batawp e lo scrittore e poeta  Franco Arminio: lunedì 7 novembre , alle ore 21, (qui la prenotazione), alla Fabbrica delle candele.

Yepp Forlì è un progetto nato dall’incontro tra Yepp Italia, il Comune e la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e che vede protagonisti giovani del territorio in una fascia d’età tra i 15 e i 25 anni.

Le opere prodotte dai ragazzi durante i workshop saranno esposte nel Poster Festival conclusivo che si terrà a Forlì nella primavera 2023.