Piantagione di marijuana scoperta nel bolognese da cc e pl

0
131
Sequestro-Cannabis

(Sesto Potere) – Casalfiumanese (Bo) – 22 settembre 2020 – 20 metri quadri di terreno in Valsellustra dedicati alla coltivazione illegale di marijuana sono stati scoperti grazie all’attenta attività di sorveglianza del territorio dalla Polizia Locale della Città metropolitana, Ufficio di Imola.

In collaborazione con gli agenti della Stazione dei Carabinieri di Casalfiumanese gli uomini della Polizia Locale sorvegliavano da diversi giorni una zona impervia in Valsellustra con appostamenti mirati, fototrappole e sopralluoghi ripetuti. La proficua sinergia tra le forze di polizia ha portato all’identificazione dei responsabili e al sequestro di 17 piante di Marijuana in piena produzione, alte fino a 2 mt per un peso di circa 15 kg che sono state estirpate e distrutte.

Durante la perquisizione effettuata nelle abitazioni dei responsabili, sono stati inoltre trovati materiali specifici per la coltivazione e la consumazione di cannabis.

L’operazione si è conclusa con la denuncia per i due giovani incensurati e il sequestro di tutto il materiale con deferimento dei responsabili alla Procura della Repubblica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here