(Sesto Potere) – Bagno di Romagna – 7 maggio 2022 – Fratelli d’Italia Valle Savio e Casentino ha oggi manifestato sul Passo dei Mandrioli, sul valico di crinale dell’Appennino tosco-romagnolo, più precisamente sul luogo in cui si è verificato l’ultimo evento franoso.

“Chiediamo nuovamente e con forza alle Province e Regioni coinvolte, tutte targate PD, gli interventi necessari a risolvere in via definitiva le problematiche che da troppi anni esistono in tutte le strade alternative alla E45”: ha dichiarato Alice Buonguerrieri coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Forlì Cesena.
Fratelli d’Italia è già intervenuta sul tema con interrogazioni parlamentari (a firma Bignami e Donzelli), regionali, provinciali e comunali.
“Interrogazioni senza esito, siamo stanchi, noi abitanti dei comuni montani, di essere sempre trattati come cittadini di serie B” prosegue Cesare Polidori responsabile del comprensorio Valle savio”: aggiunge Buonguerrieri.
“Finora gli interventi sono stati solo emergenziali e tampone e le tante promesse della sinistra sono state tutte disattese.
Si tratta di arterie strategiche per l’economia dei nostri territori, servono interventi immediati. Fratelli d’Italia continuerà a chiederli e a difendere gli interessi dei territori coinvolti” concludono Federico Dini, segreteria regionale enti locali e Gabriele Veneri consigliere regionale Toscana Fdi.