(Sesto Potere) – Ferrara – 31 gennaio 2022 – ER.GO e Unife offrono a studentesse e studenti, a laureate e laureati, servizi finalizzati a ridurre i tempi di passaggio tra Università e mercato del lavoro. 

La partecipazione ai seminari e ai colloqui di informazione e consulenza personalizzata  di orientamento al lavoro è gratuita con iscrizione obbligatoria al sito www.er-go.it sezione Orientamento al lavoro

segreteria UniFe

E’ possibile  iscriversi  cliccando direttamente a questo link, dove si possono trovare i seminari organizzati da Er.go Ferrara in collaborazione con Unife.

Per iscriversi è necessario accedere nel sito ER.GO all’area dossier utente” tramite SPID o tramite le credenziali di ateneo.

E’ anche possibile, dopo aver frequentato i seminari, prenotare un colloquio di informazione e consulenza personalizzata a questo link (in fondo alla pagina è poi necessario selezionare la voce “prenota un colloquio via Skype”).

I seminari  di febbraio 2022 proposti da ER.GO e Unife si svolgono in videoconferenza. I/le partecipanti sono tenuti/e a tenere la videocamera accesa per l’intera durata del webinar e ad accreditarsi per l’accesso nella stanza virtuale con il proprio nome e cognome.