Olimpiadi 2032 Firenze-Bologna, Bonaccini incontra Nardella

(Sesto Potere) – Firenze, 7 febbraio 2020 –  S’è svolto lunedì mattina a Palazzo Vecchio, a Firenze, un incontro tra il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e il presidente della Regione Emilia-Romagna, riconfermato il 26 gennaio scorso, Stefano Bonaccini.

I due amministratori hanno esaminato – tra l’altro – l’ipotesi di concretizzare il progetto della candidatura congiunta di Firenze e Bologna alle Olimpiadi del 2032 .

“Benvenuto a Firenze Stefano Bonaccini e ancora complimenti per la tua splendida vittoria. Ora pancia a terra con due obiettivi: la candidatura Firenze-Bologna per le Olimpiadi  2032 e, insieme ai nostri colleghi amministratori, una svolta riformista dal basso al nostro PD!”: ha scritto nella sua pagina Facebook   Dario Nardella.

Il sindaco di Firenze e il presidente della Regione Emilia-Romagna sono al lavoro per la costituzione del comitato promotore e hanno fissato anche in agenda la data del 5 marzo per una trasferta romana con l’incontro del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *