Nuove imprese, a Forlì apre “Non solo caffè”

0
501

(Sesto Potere) – Forlì – 28 agosto 2020 – Ieri pomeriggio , in viale della libertà 27, a Forlì, s’è svolta la cerimonia di inaugurazione del negozio: “Non solo caffè”, punto vendita specializzato in cialde, grani e capsule di caffè di ogni formato e di varie marche, vini, confetti ripieni ed anche macchine per il caffè.

I locali sono stati inaugurati dall’assessore comunale al Centro Storico, Andrea Cintorino (vedi foto qui nella pagina) , che ha portato i saluti e gli auguri di buon lavoro dell’amministrazione comunale che ha lodato il coraggio imprenditoriale dei gestori – Matilde Cristarelli e Gennaro, tra loro un’unione consolidata anche nella vita (vedi foto in alto) – che hanno avviato un’attività in questa fase storica particolarmente delicata caratterizzata dall’emergenza Coronavirus.

Erano presenti all’apertura del negozio decine di forlivesi ed anche alcuni professionisti e politici, tra loro anche il vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ragni, che s’è complimentato con i titolari per lo spirito di impresa dimostrato.

La bottega , a pochi passi dal centro storico e vicino alla Stazione ferroviaria di Forlì, trova spazio nei locali – di proprietà Acer – che un tempo ospitavano la cartoleria di riferimento dei tanti studenti dell’Istituto tecnico industriale.

Nel negozio i clienti sono liberi di scegliere il proprio caffè e la propria macchina, in totale sicurezza e tranquillità in un ambiente familiare. “Non solo caffè” effettua anche consegne a domicilio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here