Nuova giunta, Biserna: Elly Schlein assessore alla famiglia? Una barzelletta

0
210

(Sesto Potere) – Forlì – 13 febbraio 2020 – Elly Schlein – ha annunciato oggi in conferenza stampa il governatore Bonaccini – è la nuova VicePresidente della Regione Emilia Romagna e, tra le altre deleghe, Assessora alla Famiglia. Ma e sarebbe meglio nominarla all’ Assessorato per “la distruzione della famiglia”: il commento è di Giancarlo Biserna , ex vicesindaco di Forlì in una giunta di centrosinistra ed oggi esponente del Comitato Forliperbene, che per corroborare la sua convinzione cita un’ intervista concessa dalla stessa Elly Schlein a Daria Bignardi , nella trasmissione tv L’Assedio, sul Nove , dove racconta aspetti inediti della sua privata.

“... sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molto uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta…” : racconta la nuova VicePresidente della Regione Emilia Romagna.

“Libera di fare la vita privata che vuole, ma visto che la sua vita pubblica prevede che si occupi di famiglia e le politiche per la famiglia sono fondamentali per la rinascita dell’ Italia e della nostra Regione, mi domando “Bonaccini, potevi metterla ovunque, meno lì. Perchè l’ hai fatto?”. E pensare che dalla disperazione ti ho votato. Oltretutto questo è un bell’ assist a Salvini”: commenta Giancarlo Biserna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here