(Sesto Potere) – Forlì – 22 novembre 2021 – Domani martedì 23 novembre alle 20, presso il Circolo dell’Aurora a Palazzo Albicini in corso Garibaldi 80, a Forlì, Claudio Widmann interverrà su “Giovani e stili giovanili” durante la conviviale riservata ai soci del Rotary Club Forlì.
Widmann, analista junghiano, membro del CIPA (Centro Italiano di Psicologia Analitica) e della IAAP (International Association for Analytical Psychology), socio rotariano di Ravenna, sarà introdotto dal presidente del Club forlivese, Pierluigi Ranieri.
Sabato 27 ai Giardini Orselli, inoltre, vi sarà l’inaugurazione di una panchina rossa donata dal Rotary Club Forlì e dal Gruppo Consorti, guidato da Stefania Monti, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Saranno anche vendute piante di ciclamini rossi e il ricavato verrà devoluto al Centro Donna di Forlì.
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Forlì e insieme alle autorità parteciperà anche il presidente del Rotary Club Forlì, Ranieri.
Gli eventi, che avranno luogo nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid, si svolgono all’interno dell’annata rotariana che ha come motto “Serve to change lives – Servire per cambiare vite”.