(Sesto Potere) – Ravenna – 23 marzo 2021 – In vista delle Elezioni amministrative di ottobre in importanti città romagnole tra cui Ravenna, il movimento di idee Nazione Futura presieduto da Francesco Giubilei, promuove una conferenza online intitolata “Amministrative a Ravenna. Quali prospettive per il centrodestra?”.

Nazione Futura nasce nel 2017 come movimento di idee per promuovere il confronto e il dibattito tra le varie anime del Centrodestra e della società civile organizzando convegni  e iniziative a livello nazionale e locale a livello politico e culturale. Ad oggi il movimento conta circa sessanta circoli territoriali in tutta Italia e una cospicua presenza in Romagna.

L’evento sarà trasmesso in diretta giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 18.30 sulla pagina Facebook “Nazione Futura” e verrà moderato dallo scrittore ravennate Paolo Gambi.

Dopo i saluti per Nazione Futura del responsabile della comunicazione digitale Davide Gabriele, interverranno l’Onorevole Jacopo Morrone, Segretario della Lega Romagna, il Consigliere comunale e Vice Commissario regionale di Forza Italia Alberto Ancarani e il Coordinatore provinciale di Ravenna di Fratelli d’Italia Alberto Ferrero.

Le Amministrative di Ravenna possono rappresentare un’occasione storica per il centrodestra, la città è contenibile come mai accaduto in passato e, con i candidati giusti e un progetto politico serio, il centrodestra potrebbe strappare la città alla sinistra.