(Sesto Potere) – Rocca San Casciano – 21 dicembre 2021 – Le Festività Natalizie sono alle porte e il Comune di Rocca San Casciano ha elaborato un programma variegato che comprende il tradizionale “Zoc ed nadel”, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, concerti, cene conviviali e l’immancabile spettacolo pirotecnico della befana.

Per i più piccoli sono tre gli appuntamenti da non perdere.

Venerdì 24 dicembre in Piazza Garibaldi arriva Babbo Natale con doni per tutti, iniziativa a cura dell’Associazione Pro Rocca a.s.d. e, a seguire, spettacolo con il teatro dei burattini.

Mercoledì 29 dicembre alla Colonia Fluviale “C’era una volta..” letture animate di favole a cura del Gruppo Scout di Rocca San Casciano.

Mentre giovedì 5 gennaio all’ingresso del Parco Pubblico Cappelli arriva la Befana con le calze a cura dell’Associazione Pro Rocca a.s.d.

L’amministrazione comunale rivolge un ringraziamento a tutte le Associazioni che stanno lavorando per fare sì che i festeggiamenti, con le dovute precauzioni, ritornino in presenza dopo lo stop dello scorso anno e coglie inoltre l’occasione per ringraziare l’associazione Pro Rocca a.s.d. che ha provveduto all’illuminazione del centro storico mediante l’installazione delle luminarie di Natale.