Municipio Forlì: ridurre l’afflusso di pubblico agli uffici

0
142
municipio forlì

(Sesto Potere) – Roma – 11 marzo 2020 – L’amministrazione comunale di Forlì informa i cittadini che in coerenza con le disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, la Giunta Comunale ha dato mandato ai Dirigenti di attuare le misure per ridurre l’afflusso di pubblico agli uffici mediante varie misure.

municipio forlì

Con, per esempio, l’ incentivazione dell’uso di strumenti informatici, organizzazione di incontri per appuntamento, elasticità negli orari di ricevimento…

Garantendo anche in questa situazione di emergenza sanitaria la piena operatività della macchina comunale per essere vicini ai cittadini e al servizio della collettività.

In questo momento la Giunta Comunale rivolge un invito particolare ai cittadini, volto a privilegiare i canali digitali e telefonici al fine di evitare assembramenti di persone.

Tutte le informazioni relative all’accesso ai servizi comunali sono consultabili sulla homepage del sito istituzionale www.comune.forli.fc.it e, stante la situazione di emergenza, potranno subire variazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here