Morte di Stenio Antonelli, il cordoglio di Zattini

0
97
zattini

(Sesto Potere) – Forlì – 16 gennaio 2020 – Appresa la notizia della scomparsa, dopo una lunga malattia, di Stenio Antonelli, pietra miliare della Confesercenti forlivese, il sindaco Gian Luca Zattini con una nota esprime cordoglio a nome di tutta la città.

zattini in piazza saffi

“A nome dell’Amministrazione Comunale di Forlì – si legge nella nota di Zattini – mi unisco al dolore dei familiari, dei collegi e degli amici per la scomparsa di Stenio Antonelli, figura autorevole del commercio cittadino, Presidente Onorario di Confesercenti e per tanti anni punto di riferimento dell’associazionismo. Esempio di tenacia, impegno e dedizione al lavoro, Stenio Antonelli ha affiancato la propria attività con sede nel centro storico a incarichi di vertice nella Confesercenti forlivese, regionale e nazionale, fino all’impegno civico portato avanti per anni in qualità di Consigliere Comunale”.

“Insieme al cordoglio, mi faccio interprete dei sentimenti di stima e riconoscenza per quanto Stenio Antonelli ha saputo testimoniare in ambito lavorativo, istituzionale e di cittadinanza attiva”: conclude Zattini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here