Modena, Italpizza e Telethon assieme per la ricerca scientifica

0
144

(Sesto Potere) – Modena – 6 agosto 2021 – Anche quest’anno  il leader italiano delle pizze surgelate, la Italpizza di Modena, continua a sostenere la ricerca scientifica aderendo al programma “Io sto con Fondazione Telethon 2021”, un significativo progetto rivolto  a tutte le piccole e medie imprese che desiderano sostenere un atto profondo dal valore sociale.

Italpizza, infatti, con il suo contributo, da anni supporta i tanti bambini affetti da malattie genetiche rare perché possano ricevere terapie innovative e salvavita, contribuendo in questo modo alla creazione di un futuro più sereno.

La partnership, già anticipata alla fine del 2020, si unisce alle altre nel campo della solidarietà al fine di favorire un impegno solidale e di sensibilizzazione per la raccolta fondi.

Italpizza proprio nell’ottica della Responsabilità Sociale d’impresa, è da sempre impegnata nel sostenere le attività benefiche, convinta che  questo sia un presupposto da cui partire per fare impresa e un valore aggiunto nell’interesse comune.