Merola incontra dirigenti e calciatori del Bologna FC

(Sesto Potere) – Bologna – 25 luglio 2019 – Il sindaco di Bologna, Virginio Merola, ha incontrato il 24 luglio a Casteldebole (vedi il video) i dirigenti e i giocatori del Bologna FC. È stata l’occasione per sottolineare i valori e l’esempio che Bologna, ancora una volta, sta esprimendo come città e come comunità.

Merola a Casteldebole
Merola a Casteldebole

In particolare il sindaco ha voluto condividere con il club felsineo questo particolare momento e portare la sua personale vicinanza, oltre a quella che la città ha così fortemente e spontaneamente manifestato in questi giorni, al tecnico Sinisa Mihajlovic a cui è stata diagnosticata la leucemia.

Il Bologna FC con un comunicato ha fatto sapere che il mister: “Ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavo”. E sempre al Sant’Orsola Sinisa Mihajlovic  rimarrà ricoverato   per almeno tre settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *