Mercato Saraceno (Fc), 30 e 31 luglio ‘grande evento di mezza estate’

0
183

(Sesto Potere) – Mercato Saraceno (Fc) – 29 luglio 2021 – Tutto pronto a Mercato Saraceno (Fc) per il grande evento di mezza estate dedicato al circo, alla convivialità e al buon cibo che ogni anno è meta di tanti turisti ed escursionisti sia della Valle del Savio sia della riviera, ma anche da tutto il resto della Romagna.

Due giorni di spettacolo e meraviglia, venerdì 30 luglio all’arena degli orti di Bora dalle ore 19.30 apertura stand gastronomico a cura della Pro Loco Borello Valle del Savio e alle ore 21.15 l’attesissimo Gran Cabaret Paniko a cura del meraviglioso collettivo circo Paniko che da alcuni anni collabora alla direzione artistica della festa.

Ma è sabato 31 luglio la vera, unica ed inimitabile ‘Notte saracena’ e il centro storico di Mercato Saraceno dalle ore 19 fino a tarda notte diventerà un festoso festival di teatro di strada, di musica e di buon cibo.

Artisti del circo Paniko dislocati in cinque postazioni del paese, una marching band coinvolgente e tante cose buone da mangiare sia nei locali di mercato saraceno sia nei food truck dislocati nel lungo savio, la musica presso il circolo Quetzal è affidata agli energici Urgonaut il collettivo rocksteady e ska dalle colline romagnole in formazione completa che  proporranno vecchi classici e brani inediti invettive e rituali della Romagna!

In centro sarà possibile imbattersi nella Luna di Fefè o nella musica comica esplosiva del Mototrabasso o nell’acrobatica comico-poetica del Circo sottovuoto e tantissime altre sorprese fatte di colore, calore e magia.

Organizzatore e direzione artistica e curata dal Comune di Mercato Saraceno e Circo Paniko in collaborazione con la Pro Loco Mercato Saraceno

Informazioni:
tel. 0547 099716
mail: cultura@comune.mercatosaraceno.fc.it 
sito web: www.mercatosaracenoturismo.it 
Pagina FB: Mercato Saraceno Eventi