(Sesto Potere) – Cesena – 7 maggio – Ieri a San Vittore di Cesena presso lo Stadio Sanzio Benedetti, davanti ad una tribuna gremita di spettatori , si è disputata la finale di Coppa Provinciale di 3^ categoria ” Memorial Renzo Resta “.

Ad aggiudicarsi la coppa è stata la Fiumanese contro il Real Cesenatico per 2 gol a 0  realizzati al 24° del secondo tempo dal n°4 Badjan A. ed al 42° del secondo tempo dal n° 20 Ibraimi D.

All’evento era presente la figlia Cristina e il nipote Pierluigi del compianto Renzo Resta ed il delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini, il quale prima di procedere alle premiazioni ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori, a nome della stessa Delegazione Provinciale di Forlì-Cesena, ringraziando Cristina per la sua partecipazione.

A premiare la terna arbitrale il delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini.

A premiare il Real Cesenatico lo storico ex presidente della Delegazione Provinciale di Forlì-Cesena e oggi con il ruolo di segretario Edmondo Vestrucci insieme allo storico accompagnatore delle rappresentative della Delegazione di Forlì-Cesena Tarsillo Sassi.

Infine, la coppa alla Fiumanese è stata consegnata da Cristina Resta, dal nipote Pierluigi e dal delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini