(Sesto Potere) – Meldola – 13 luglio 2022 – Ieri sera piazza Orsini a Meldola è stata animata da tantissimi bambine e bambini che si sono divertiti con i meravigliosi giochi in legno messi a disposizione dall’Associazione Nonno Banter 57 Aps.

A rendere accogliente la Piazza anche gli stand di Croce Rossa Italiana che hanno offerto palloncini ai più piccoli, la magia di Fata Katia con il suo truccabimbi e i punti ristoro curati da Panco Macelleria, Zac Sushi Lab e la piadineria Celli.
“La nostra piazza si è trasformata per una sera in una grande sala divertimento per grandi e piccini, all’insegna dello stare insieme e del sorriso. Un enorme ringraziamento ai volontari dell’Associazione Nonno Banter 57 Aps e di Croce Rossa Italiana, a Katia Conti, alle attività che hanno partecipato, alla gelateria Km 7 che ha offerto buoni gelati donati ai centri estivi di Meldola, ai dipendenti comunali ed a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa serata di gioco e di divertimento”: afferma in una nota il sindaco di Meldola Roberto Cavallucci.

.