Covid19, Meldola, un morto alla casa di riposo Drudi

0
439

(Sesto Potere) – Meldola – 4 aprile 2020 “E’ con enorme tristezza che devo comunicare che oggi ci ha lasciati una signora di 84 anni ospite della Casa di Riposo Drudi che nei giorni scorsi era stata ricoverata in ospedale a causa del coronavirus. Alla sua famiglia, in questo momento di dolore, va il mio più sincero cordoglio ed un abbraccio. “: a darne notizia è il sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci.

“Non ci sono mai parole sufficienti per esprimere ciò che si prova in questi momenti o per cercare di essere di conforto. Posso solo dire con tutto il mio cuore che sento la responsabilità del momento, che sono vicino a tutti e che mi impegno ogni giorno nel tentativo di proteggere la nostra comunità da questa epidemia. Riusciremo a superare questo difficile momento, ne sono certo”.

E in questa direzione – spiega lo stesso sindaco – vanno le notizie positive ricevute oggi che ci informano che non ci sono nuovi casi e che a Meldola si registra il primo guarito da coronavirus.
“Una notizia che alimenta la speranza, mai venuta meno, di tornare a vivere, tutti insieme, la nostra bella Città”: aggiunge Cavallucci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here