Meldola, spettacoli estivi per bambini

0
146

(Sesto Potere) – Meldola – 22 giugno 2020 – Anche quest’anno i bambini saranno al centro delle iniziative che l’Amministrazione Comunale ha programmato per il periodo estivo.

L’ Arena Hesperia (nella foto in alto) sarà vivacizzata dai personaggi più noti del panorama magico dell’animazione: Lunedì 28 giugno – i burattini: le avventure dei Superpigiamini, con il coniglietto Bing quale super ospite della serata. Lunedì 12 luglio – spettacolo di Arte Circense, con artisti, maghi e clown, dal titolo ‘Happy Circus Polpetta Rap’. Lunedì 26 luglio – ‘Cartoon Mappet Show’ dal titolo ‘le avventure di Masha e Orso’. Con Masha e Orso dal vivo, super ospiti, a fine serata. Martedì 6 Luglio e Martedì 27 Luglio ‘Spettacolo di Magia e Bolle giganti con la … Pina & Gulliver’ e la partecipazione speciale di Katia Conti. Spettacoli che hanno lo scopo di trasmettere gioia ai nostri piccoli spettatori.

I posti – per garantire la massima sicurezza ed il rispetto delle prescrizioni imposte- saranno limitati e, pertanto, verrà accordata la precedenza a chi avrà effettuato la prenotazione – negli orari di apertura della biblioteca – al numero 0543/495143 o all’indirizzo eMail biblioteca@comune.meldola.fc.it.

Ogni sera gli spettacoli inizieranno alle ore 21,00.