Meldola, Pasqua nelle strutture sociosanitarie cittadine

0
159

(Sesto Potere) – Meldola – 6 aprile 2021 – In occasione delle festività di Pasqua l’Amministrazione Comunale meldolese ha riservato un gesto di attenzione a tutte le strutture e agli operatori socio sanitari della Città, portando loro simbolicamente una colomba e l’augurio del Comune.

Il sindaco Roberto Cavallucci e l’assessore al Welfare Jennifer Ruffilli hanno spiegato che “in questo momento abbiamo scelto di ringraziare ancora una volta tutto il personale socio sanitario di Meldola (medici di base, pediatri, IRST, farmacisti, Croce Rossa e 118, Istituzione Drudi, Silensiosi Operai della Croce e Cavarei) facendogli visita personalmente e portando loro un piccolo omaggio da parte dell’Amministrazione Comunale con un enorme ringraziamento in questo momento così impegnativo. Anche quest’anno la Pasqua è diversa da come l’abbiamo sempre vissuta ma certo non meno importante. Abbiamo tutti bisogno di darci reciproco sostegno e di guardare insieme al futuro con speranza e fiducia.”

A tutti gli operatori socio sanitari della Città l’Amministrazione Comunale di Meldola ha portati un augurio di pace e serenità.