(Sesto Potere) – Meldola – 7 maggio 2022 – La Regione Emilia-Romagna – Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile ha assegnato un nuovo finanziamento di 100.000 Euro al Comune di Meldola per la messa in sicurezza di un ulteriore tratto della strada comunale San Lorenzo-Fiordinano.
Il tratto che sarà interessato dai lavori è quello in prossimità del collegamento della strada San Lorenzo-Fiordinano alla Strada Provinciale n. 126 di Rocca delle Caminate che da diverso tempo presenta parte della carreggiata fortemente dissestata a causa di un movimento franoso. Il finanziamento consentirà il consolidamento della scarpata e la ricostruzione e messa in sicurezza della carreggiata stradale.
Il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Santolini esprimono: “grande soddisfazione per questo ulteriore finanziamento assegnato all’Amministrazione comunale che rimarca l’attenzione e l’impegno profuso per la messa in sicurezza della viabilità a servizio del nostro territorio extraurbano”.