(Sesto Potere) – Meldola – 3 novembre 2021 – La manifestazione “Nel Mondo delle Zucche: Magie d’Autunno” promossa dal Comune di Meldola in collaborazione alle Associazioni e alle attività cittadine in occasione del 31 ottobre ha registrato una straordinaria partecipazione di pubblico: grandi e piccini si sono divertiti lungo le vie del borgo alla scoperta delle tante proposte di animazione e degustazione.

A chiusura dell’intenso pomeriggio di festa la Rocca di Meldola ha ospitato una fiaba animata messa in scena dai Comitati Genitori delle scuole meldolesi e dall’Associazione Creattiva.

“Questa manifestazione è stata una bella occasione di dare vita alla Città, animando per la prima volta il Centro Storico nella sua interezza, dal Tramway al Bar San Michele, con la nostra piazza e gli scorci più belli del paese fino alla Rocca. Tutto questo è stato reso possibile grazie al coinvolgimento delle nostre realtà commerciali, dei bar e dei ristoranti, delle Associazioni, delle imprese sociali, degli artisti e dei tanti volontari che hanno messo a disposizione tempo ed idee per la propria Città”: sottolineano in una nota congiunta il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore Jennifer Ruffilli (nella foto qui a lato). 

“Meldola ha saputo mettere in mostra la voglia di stare insieme e di proporsi in una veste speciale, riuscendo ad attirare tantissime persone, anche di fuori Meldola. Risulta quasi impossibile ringraziare uno ad uno tutti coloro che hanno collaborato e quindi da parte dell’intera Amministrazione Comunale un enorme “Grazie”  a tutti con l’appuntamento alla prossima edizione per l’autunno 2022 “: concludono il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore Jennifer Ruffilli.